NEW WEB SITE

Siamo felici di annunciarvi che è on-line il nostro nuovo sito Scrambler Parts dove potrete vedere la nostra collezione di accessori per motocicli www.scramblerparts.it 

Our new web site for our motorcycles parts is now on-line www.scramblerparts.it

 

Click on www.scramblerparts.it 

it's our new web-site

NOVITA' - NEWS

Siamo orgogliosi di comunicarvi che anche quest'anno forniremo dei nostri accessori come primo equipaggiamento all'azienza motocicllistica MOTO GUZZI.

 

Nel 2016 abbiamo fornito in primo equipaggiamento i nostri accessori per la versione V7 STORNELLO

Nel 2017 abbiamo fornito in primo equipaggiamento i nostri accessori per le versioni V7 RACER e V7 ANNIVERSARIO

Nel 2018 stiamo fornendo in primo equipaggiamento i nostri accessori per le versioni V7 ROUGH, V7 MILANO e V7 SPECIAL

 

We are proud to be, for the third year, supplier of Moto Guzzi for first equipement accessories.

In 2016 we supplied MOTO GUZZI with our accessories for MOTO GUZZI V7 STORNELLO

In 2017 we supplied MOTO GUZZI with our accessories for MOTO GUZZI V7 RACER and V7 ANNIVERSARY

In 2018 we are suppling MOTO GUZZI with our accessories for MOTO GUZZI V7 ROUGH, V7 MILANO and V7 SPECIAL

ABOUT US

La Mas engineering dal 2001 si occupa di design, progettazione e produzione di accessori per motocicli per importanti case motociclistiche e per la sua linea di prodotti, nonchè di meccanica di precisione.

La filosofia dell'azienda è realizzare internamente tutto il ciclo produttivo per poter conseguire il massimo della qualità.

Nel 2014 Mas engineering nella persona del suo titolare Roberto Volonterio ha disegnato numerosi accessori in alluminio per Il catalogo ufficiale Moto Guzzi V7 Garage, questi accessori, tuttora in catalogo, vengono realizzati interamente da Mas engineering per il marchio Moto Guzzi che li distrbuisce nelle sue concessionarie.

Nel 2016 una serie di accessori in alluminio disegnati da Roberto Volonterio e realizzati da Mas engineering sono stati montati in primo equipaggiamento dalla casa motociclistica Moto Guzzi sulla versione "Stornello" del modello V7.

Nel 2017 Mas engineering sta producendo per Moto Guzzi gli speciali parafaghi in alluminio che vengono montati di serie sul modello V7 Anniversario e un cupolino in alluminio che equipaggia la versione V7 Racer. Entrambi questi accessori sono stati disegnati da Roberto Volonterio.

Nel 2016 tutta l'esperienza maturata nel settore motociclistico dove performance, precisione, sicurezza e qualità sono fondamentali e tutte le attrezzature e macchinari di cui dispone sono stati utilizzati da Mas engineering per la realizzazione di accessori per l'equitazione creando in collaborazione con Francesco Vedani la serie di imboccature denominate Filetto Vedani visibili su www.filettovedani.com e la gamma di accessoiri ONE by MAS engineering realizzati in co-desing con Natale Chiaudani il cui sito è attualmente in lavorazione